Category

Category

Nuovo BOM GS02 Visualizza ingrandito

BOM GS02

GM57000

Nuovo prodotto

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

EUR384.90 tasse incl.

  • GMADE GS02 BOM 1:10 KIT

    COD. GM57000

     

    GMade BOM Ultimate Trail Truck

    Caratteristiche:

    Scala 1 / 10th

    Trasmissione TTR4 ruote motrici

    Telaio GS02Telaio in acciao profilo a C

    Servo montato su chassis con Panhard

    Ammortizzatori SD ScalerAssale GA44

    Facile regolazione del supporto motore

    Doppia frizione antisaltellamento

    Giunti cardanici in acciaio al carbonio temprato

    Bilanciamento del peso frontale

    Sistema di sospensione posteriore a cantilever

    Kit di riposizionamento degli ammortizzatori posteriori

    Interasse regolabile

    Scatola elettronica antipolvere

    Piastra paramotore

    Tutti gli ingranaggi interni in metallo

    Pneumatici MT1904 1.9 per fuoristrada

    Ruota 1.9 NR03

    Gabbia posteriore con cerniera

    Scocca in lexan da verniciare

    Lunghezza: 515 mm Larghezza: 240mm Altezza: 226 mm Interasse: 313mm Luce a terra: 79mm Peso (senza impianto elettrico): 1,9 kg

    "GMADE GS02 BOM KIT" alta performance e tante novità apportate su questo modello grazie alla notevole esperienza di GMADE nel campo scaler e crawler. Parliamo di un azienda che produce mezzi con standard di performance molto elevati, materiali di alta qualità e durabilità nel tempo.

    Descrizione e dettagli tecnici: L'ultimo nuovo modello ad arrivare in scena è il BOM Ultimate Trail Truck di GMade. Questo kit di assemblaggio offre una serie di regolazioni e combinazioni sullo chassis, tutte incentrate sul rendere il BOM una macchina performante e dalle prestazioni elevate.

    Il BOM è progettato per essere performante ed innovativo anche sotto l'aspetto estetico. Lo chassis GS02 è caratterizzato da una sospensione posteriore a cantilever con ammortizzatori scaler SD e una varietà di aspetti di progettazione trail-performance. Gli assi anteriore e posteriore sono stati realizzati consentendo al servosterzo di funzionare in tutta la sua escursione con un raggio di sterzata minimo.

    Altri punti salienti importanti includono un servo dello sterzo montato sul telaio, un telaio metallico con struttura a C, sospensioni e tiranteria dello sterzo in alluminio, differenziali bloccati.

    Telaio GS02 Il telaio GS02 è progettato per assomigliare ad un telaio realistico di un'automobile reale ed è realizzato in acciaio ad alta resistenza. Il longherone laterale a C è imbullonata con elementi trasversali per ridurre la torsione e la deformazione. Le parti in acciaio sono verniciate a polvere nera per aiutare a prevenire ruggine e corrosione.

    GS02 Drive Train Il treno di trasmissione del BOM è disposto in linea retta per ridurre lo stress sugli alberi cardanici, questo aiuta a ridurre la perdita di potenza di guida massimizzando l'efficienza di guida. La trasmissione TTR e la doppia frizione antisaltellamento aiutano il BOM a fornire potenza e coppia massima per un'accelerazione super stabile su qualsiasi terreno.

    Sospensione GS02 Il GS02 è dotata di un sistema di sospensione a cantilever posteriore progettato per consentire l'utilizzo di cassoni piani e ribaltabili, abbinato agli ammortizzatori SD scaler offre un movimento fluido e regolazione tramite ghiera. Parti aggiuntive sono incluse nel kit in modo da poter disporre di un ammortizzatore posteriore più convenzionale se lo si desidera.

    GS02 passo regolabile Il telaio GS02 consente tre facili regolazioni del passo 287, 313, 324 e 336mm (i kit di collegamenti opzionali sono venduti separatamente) in modo da poter utilizzare carrozzerie personalizzate