La nuova Super Cyclone barca elettrica radiocomandata in scala 1:16 porta velocità e divertimento sull’acqua.
È costruita da uno scafo in plastica di tipo ABS ed è vernicata per renderla dettagliato e realistico. motore 380 delle alte prestazioni spinge il Cyclone a 25kmh, dependente sulle condizioni, controllato da un servocomando micro con una batteria ricaricabile e carica batterie. Questo motoscafo è meraviglioso per coloro che piaccono i modelli radiocomandati. È fornito di un radiocomando a pistola e si può navigare sulla piscina, sul lago, sullo stagno ed anche sul mare.
Il motore 380 delle alte prestazioni spinge il Cyclone a 20kmh, dependente sulle condizioni, controllato da un servocomando micro con una batteria ricaricabile e carica batterie. Questo motoscafo è meraviglioso per coloro che piaccono i modelli radiocomandati. È fornito di un radiocomando a pistola e si può navigare sulla piscina, sul lago, sullo stagno ed anche sul mare.
Caratteristiche
- Controllo dal radiocomando in avanti, a sinistra, adestra e stop
- Elica di torsione
- Alimentata da un motore 380 Racing
- Micro servocomando timone molto veloce per una manovrabilità più precisa
- Già vernicata
- Manuale scritto in inglese
- Elica progettata professionalmente per fornire una spinta enorme
- Elica resistente agli urti
- Facile da navigare
- Batteria ricaricabile e carica batterie veloce
- Meccanismo durevole
- Raggio: 100m
- Velocità: 20kmh circa
- Durata dell’uso da ogni carico: 20 minuti circa
- Kit completo, pronto all’uso. Tutto il necessario è già incluso e assemblato ad eccezione delle 8 batterie a stilo AA per il radiocomando
Dati Tecnici
- Lunghezza: 620mm
- Larghezza: 155mm
- Altezza:190mm
- Barca già assemblata
- Radiocomando con l’antenna
- Carica batterie con adattore
- Batteria ricaricabile 9,6V 800mAh Ni-Cd per la barca
- Cavalletto modello
- Manuale in inglese
Prodotto inserito in catalogo luned́ 13 giugno, 2011.